Francesco Pellegatta

Francesco Pellegatta

Nato a Como il 3 luglio 1988, Francesco Pellegatta è uno dei professionisti più titolati in Programmazione Neuro-Linguistica - PNL - Coaching operanti attualmente in Italia.

La sua formazione, avvenuta in gran parte all'estero, può vantare certificazioni con i principali esponenti mondiali della metodologia, tra cui i due creatori della PNL, Richard Bandler e John Grinder. Dopo aver studiato in Italia nel settore moda e design, il suo percorso di studi è proseguito al corso di formazione della NLP University presso la Santa Cruz University (California), patria della disciplina, dove Francesco consegue i certificati di Practitioner e Master Practitioner da Robert Diltz e Judith De Lozier. Successivamente frequenta corsi sia in Italia che a Londra, conseguendo il Certificato di Master Practitioner anche con Richard Bandler. Prosegue certificandosi con John Grinder e Carmen Bostic St. Claire, prima in PNL e poi nella cosiddetta “New Code NLP - PNL Nuovo Codice”.

In Australia, incontra Tad ed Adriana James con i quali consegue il certificato di Master Coach. Tornato negli USA, prosegue gli studi e raggiunge, sempre con Tad e Adriana James, il livello di Trainer. A questo punto la sua crescita professionale lo porta a conseguire il Certificato di Trainer in Ipnosi con la prestigiosa American Board of Hypnotherpy e successivamente viene nominato Master Trainer di Ipnosi ed è l’unico Italiano con questo fittolo rilasciato solo a circa 20 persone al mondo, in seguito viene nominato primo Trainer per l’Italia di Time Line Therapy® e ad oggi è Trainer of Master Time Line Therapy® direttamente dal suo creatore, Tad James, e Trainer di Master NLP Coaching per la Coaching Division of the American Board of NLP. Grazie a quest’ultima certificazione, può insegnare e certificare a sua volta nuovi professionisti nel sistema di valori creato da Clare W. Graves, tecnica che ha approfondito anche con Chris Cowan e Natasha Todovoric.

Nel suo percorso intensivo di formazione, Francesco Pellegatta ha conseguito il massimo della certificazione in tutti i campi afferenti il mondo della PNL, e - nonostante la giovane età - si presenta oggi come il Professionista con le più alte certificazioni in PNL in Italia.

Recentemente, le sue capacità e competenze sono state riconosciute anche dall’ANLP - Association for NLP, il più diffuso e prestigioso ente certificante in PNL del Regno Unito, che lo ha nominato “Ambasciatore per l’Italia” dell'associazione. Inoltre è stato invitato personalmente da Tad ed Adriana James a prendere parte ad uno dei più selettivi e avanzati corsi di crescita personale esistenti al mondo, l’APEP – Accellerated Personal Evolution Programme™, venendo così anche completamente iniziato all’antica filosofia Huna Hawaiana, primo ed unico italiano completamente iniziato in questa antichissima e incredibile arte.

Francesco Pellegatta è quindi:

  • Trainer di Master NLP Coaching per la Coaching Division of the American Board of NLP
  • Primo Trainer e Trainer Master in Italia di Time Line Therapy®
  • Master Trainer in Ipnosi con l’American Board of Hypnotherpy - Comunicare con l'Inconscio®
  • Trainer e Master Coach in PNL e
  • Ambasciatore Italiano dell'ANLP
  • Completamente iniziato in antica Huna Hawaiana

Francesco sta ora sviluppando il proprio modello di business, che si diversifica da quello dei competitors per la completezza dell’offerta e per l’elevato target di riferimento della Clientela.

Torna all'inizio