Higher Self Coaching®

Higher Self Coaching®

Il corso Higher Self Coaching® è un vero e proprio percorso di crescita personale e professionale creato con lo scopo di uscire dai limiti delle diverse tecniche di crescita e andare oltre ad ogni aspettativa.

Durante questo percorso imparerai e sarai certificato nelle tecniche di Higher Self Coaching® create direttamente da Francesco Pellegatta e non solo, prima che ti vangano insegnate le tecniche avrai modo di lavorare su te stesso con un approccio del tutto innovativo e potrai liberarti da “limiti”, emozioni indesiderate, sperimentare e scoprire le potenzialità del tuo inconscio e soprattutto lasciare andare una volta per tutte quelle persone del tuo passato che ancora oggi influenzano negativamente il tuo presente.

Questo percorso è studiato in maniera tale da velocizzare la tua crescita a velocità esponenziale e in qualsiasi area della vita che tu voglia migliorare, inoltre potrai scoprire tecniche antiche di secoli o di migliaia di anni che nessuno insegna in Italia.

Francesco Pellegatta ha deciso di rendere accessibili alcune delle sue conoscenze che vanno ben oltre alla PNL, Ipnosi, Time Line Therapy® e Coaching oltre che insegnarti e certificarti in Higher Self Coaching® tecnica creata dal nostro Trainer che regolarmente utilizza durante gli incontri di Coaching con i suoi clienti ottenendo risultati sbalorditivi.

Puoi essere trai i primi e poche persone in Italia e nel mondo ad avere questo bagaglio di conoscenze e finalmente puoi scegliere di dedicare a te stesso una settimana di crescita tutta per te!

 

Alcune cose che imparerai:

  • Mesmerismo
  • Concetti di base della Huna Hawaiana
  • Higher Self Coaching®

Questo corso ha una struttura molto diversa da tutti glia altri e le iscrizioni devono essere approvate direttamente da Francesco Pellegatta in base alle tue attuali conoscenze e attitudini per poter accedere al corso, inoltre questo corso è residenziale infatti passeremo tutti insieme questi giorni senza interferenze lavorative, familiari etc.. Considerala come una vera e propria vacanza durante la quale non solo ti rilasserai avrai anche modo di crescere e liberarti come non hai mai fatto prima oltre che imparare una nuova tecnica per fare Coaching aumentando ancora di più la tua eccellenza lavorativa.

Questo corso prevede il costo di pernottamento e pensione completa nella struttura da noi selezionata, struttura scelta appositamente per uscire dalla tua routine quotidiana.

Vi ricordo inoltre che il corso è accessibile solo dopo una breve intervista telefonica con il nostro Trainer e creatore delle tecniche Higher Self Coaching®, tutto questo per garantire la più alta qualità del corso.

“Ti aspetto con tanta voglia di crescere ed imparare insieme.”
Francesco Pellegatta
Trainer

Il Trainer Francesco Pellegatta

Nato a Como il 3 luglio 1988, Francesco Pellegatta è uno dei professionisti più titolati in Programmazione Neuro-Linguistica - PNL - Coaching operanti attualmente in Italia.
La sua formazione, avvenuta in gran parte all'estero, può vantare certificazioni con i principali esponenti mondiali della metodologia, tra cui i due creatori della PNL, Richard Bandler e John Grinder. Dopo aver studiato in Italia nel settore moda e design, il suo percorso di studi è proseguito al corso di formazione della NLP University presso la Santa Cruz University (California), patria della disciplina, dove Francesco consegue i certificati di Practitioner e Master Practitioner da Robert Diltz e Judith De Lozier. Successivamente frequenta corsi sia in Italia che a Londra, conseguendo il Certificato di Master Practitioner anche con Richard Bandler. Prosegue certificandosi con John Grinder e Carmen Bostic St. Claire, prima in PNL e poi nella cosiddetta “New Code NLP - PNL Nuovo Codice”. In Australia, incontra Tad ed Adriana James con i quali consegue il certificato di Master Coach. Tornato negli USA, prosegue gli studi e raggiunge, sempre con Tad e Adriana James, il livello di Trainer. A questo punto la sua crescita professionale lo porta a conseguire il Certificato di Trainer in Ipnosi con la prestigiosa American Board of Hypnotherpy e successivamente viene nominato Master Trainer di Ipnosi ed è l’unico Italiano con questo fittolo rilasciato solo a circa 20 persone al mondo, in seguito viene nominato primo Trainer per l’Italia di Time Line Therapy® e ad oggi è Trainer of Master Time Line Therapy® direttamente dal suo creatore, Tad James, e Trainer di Master NLP Coaching per la Coaching Division of the American Board of NLP. Grazie a quest’ultima certificazione, può insegnare e certificare a sua volta nuovi professionisti nel sistema di valori creato da Clare W. Graves, tecnica che ha approfondito anche con Chris Cowan e Natasha Todovoric.
Nel suo percorso intensivo di formazione, Francesco Pellegatta ha conseguito il massimo della certificazione in tutti i campi afferenti il mondo della PNL, e - nonostante la giovane età - si presenta oggi come il Professionista con le più alte certificazioni in PNL in Italia.
Recentemente, le sue capacità e competenze sono state riconosciute anche dall’ANLP - Association for NLP, il più diffuso e prestigioso ente certificante in PNL del Regno Unito, che lo ha nominato “Ambasciatore per l’Italia” dell'associazione. Inoltre è stato invitato personalmente da Tad ed Adriana James a prendere parte ad uno dei più selettivi e avanzati corsi di crescita personale esistenti al mondo, l’APEP – Accellerated Personal Evolution Programme™, venendo così anche completamente iniziato all’antica filosofia Huna Hawaiana, primo ed unico italiano completamente iniziato in questa antichissima e incredibile arte.
Francesco Pellegatta è quindi:

  • Trainer di Master NLP Coaching per la Coaching Division of the American Board of NLP
  • Primo Trainer e Trainer Master in Italia di Time Line Therapy®
  • Master Trainer in Ipnosi con l’American Board of Hypnotherpy - Comunicare con l'Inconscio®
  • Trainer e Master Coach in PNL e
  • Ambasciatore Italiano dell'ANLP
  • Completamente iniziato in antica Huna Hawaiana

Francesco sta ora sviluppando il proprio modello di business, che si diversifica da quello dei competitors per la completezza dell’offerta e per l’elevato target di riferimento della Clientela.


Prossime edizioni del corso Higher Self Coaching®

Durata del corso: 7 giorni intensivi
Dove Quando Trainer Iscriviti
In programmazione
Quote di partecipazione:

€ 2.750,00 (€ 2.254,10 + IVA)

Dettagli pagamento
GARANZIA AL CLIENTE
Note

Modulo Richiesta Informazioni

Torna all'inizio