I Maestri dell'Ipnosi

Hai mai sentito parlare di ipnosi?

Ti sei mai chiesto se funziona veramente?

O ti sei mai chiesto come funziona?

Bene abbiamo disegnato e progettato questo corso proprio per te e per tutti coloro che sono curiosi e vogliono imparare i segreti di questa straordinaria tecnica.

Nella storia ci sono stati tanti grandi geni dell’Ipnosi, durante questo seminario ti faremo conoscere le tecniche dei tre più grandi nomi nel mondo dell’ipnosi, infatti imparerai:

• Ipnosi Ericksoniana cioè un ipnosi leggera e conversazionale molto utile per ritrovare calma e concentrazione, questa tecnica prende il nome dal grande Medico Psichiatra Dr. Milton H. Erickson.
  • Ipnosi autoritaria cioè l’ipnosi più classica e più storicamente utilizzata, per farti imparare questa straordinaria e divertente modalità abbiamo scelto il genio di George Estabrooks grande psicologo uscito da Harvard e autorità indiscussa nel mondo dell’ipnosi durante la Seconda Guerra Mondiale.
  • Ipnosi dei paradossi cioè l’ipnosi che più ti farà divertire e ti darà la possibilità di raggiungere stati di calma mai visti prima, per questa modalità abbiamo scelto il grande e geniale Dave Elman a parere del nostro Master Trainer Francesco Pellegatta il miglior ipnotista della storia.

Grazie alle sorprendenti tecniche di questi tre Grandi geni anche tu sarai in grado di essere un esperto di ipnosi senza rivali!

e con questo corso imparerai:

• Tre modalità per fare ipnosi
  • Come trovare calma e concentrazione
  • Le vie per comunicare con il tuo inconscio
  • Utilizzare in maniera superba l’ipnosi

American Board of Hypnotherapy/>

C’è di più questo corso è un corso riconosciuto dalla prestigiosa American Board of Hypnotherapy (ABH) uno dei più grandi enti certificanti in ipnosi al mondo e tu potrai scegliere di diventarne membro effettivo a livello di Master Ipnotista; inoltre il corso è tenuto da Francesco Pellegatta uno dei soli 20 al mondo ad aver raggiunto il prestigioso titolo di Master Trainer di Ipnosi per l’ABH (più alto livello di ipnosi al mondo).

Trainer

Il corso è tenuto da Francesco Pellegatta uno dei soli 20 Master Trainer di Ipnosi al mondo, oltre che Trainer of Master Time Line Therapy® ed unico Trainer attivo per l’Italia per la medesima tecnica, unico Trainer Italiano di Master Coach e Trainer di PNL.

Oltre che studente diretto dei successori del Dr. Krasner.

A chi è rivolto

• A tutti i curiosi
  • A Coach
  • A terapisti
  • A medici
  • A chiunque voglia migliorarsi

Questo corso non ha prerequisito obbligatori se non tanta curiosità e voglia di imparare e crescere!

Prossime edizioni del corso I Maestri dell'Ipnosi

Durata del corso: 4 giorni
Dove Quando Trainer Iscriviti
In programmazione
Quote di partecipazione:

€ 1.000,00 (€ 819,67 + IVA) per le iscrizioni effettuate con almeno 30 giorni di anticipo sulla data di inizio del corso.

€ 1.100,00 (€ 901,64 + IVA) per le iscrizioni effettuate con almeno 10 giorni di anticipo sulla data di inizio del corso.

Dettagli pagamento
GARANZIA AL CLIENTE