PNL Presente Passato Futuro

Il corso che in una giornata ti farà scoprire tutta la verità sulla PNL

Una giornata

Una giornata per scoprire i vantaggi della PNL, cos’è, da dove viene, quali sono le sue applicazioni nella vita quotidiana e professionale, che futuro ha e ci può dare. E, se la PNL è un manuale di istruzione della propria mente, questo corso è il manuale d’istruzioni per la PNL, perché il metodo è in continua crescita, e le tecniche evolvono costantemente, per migliorarsi ed offrire strumenti sempre più efficaci.

Questo mini corso apre la mente, ed è utile sia a chi inizia a scoprire la PNL, sia a chi già la conosce ma vuole indagare potenzialità che non aveva mai considerato.

Cos’è la PNL e da dove arriva?

Molti fanno giornate introduttive di PNL ma pochi ti dicono che cosa sia veramente, da dove deriva e come nasce questa straordinaria tecnica di crescita personale.
Oggi esistono diverse correnti di pensiero all’interno della PNL, quello che noi di CERTIFICAZIONE-COAHING riteniamo veramente importante è insegnare tutto quello che c’è da sapere della PNL senza omettere nulla solo perché parte di una corrente o di un'altra. Sai ad esempio cos'è la tecnica di Comunicare con l’Inconscio™?

Quali sono le sue applicazioni nella tua vita?
La PNL ti aiuterà a migliorare la qualità della tua vita perché imparerai ad entrare in immediata sintonia con qualunque individuo, a controllare tutte le tue rappresentazioni interne, il tuo stato interiore e a cambiarlo a piacimento, a controllare le tue sequenze mentali in modo da renderle più funzionali e raggiungere più velocemente i tuoi obbiettivi.

Che futuro ha?

Esistono tecniche estremamente efficaci e ancora poco divulgate che ci permettono di ottenere straordinari risultati, come la Time Line Therapy® . La Time Line Therapy® - attenzione NON la “Time Line” che molti trainer di PNL insegnano - è la più potente tecnica oggi disponibile per il cambiamento e la crescita personale, è composta da un insieme di tecniche con le quali possiamo creare grandi e duraturi cambiamenti nelle persone e raggiungere i nostri obbiettivi facilmente.
Il principio di base è l’utilizzo della propria “Linea del Tempo” per lavorare con la nostra mente inconscia ed integrarla con quella conscia per ottenere i risultati desiderati.

Trainer

Il corso è tenuto direttamente da Francesco Pellegatta il primo Trainer di Master Coach italiano per la Divisione Coaching dell’American Board of NLP, primo Trainer di Master Time Line Therapy® in Italia e l’unico Master Trainer di Ipnosi del nostro paese oltre che Trainer di PNL.

Prossime edizioni del corso PNL Presente Passato Futuro

Durata del corso: un giorno
Dove Quando Trainer Iscriviti
In programmazione
Quote di partecipazione:

€ 45,00 (€ 36,89 + IVA) per le iscrizioni effettuate con almeno 30 giorni di anticipo sulla data di inizio del corso.

€ 90,00 (€ 73,77 + IVA) per le iscrizioni effettuate con almeno 5 giorni di anticipo sulla data di inizio del corso.

DETTAGLI PAGAMENTO
GARANZIA AL CLIENTE