Coaching

Il Coaching è un processo con il quale si aiutano i propri clienti a raggiungere obbiettivi, migliorare se stessi, superare ostacoli, migliorare le proprie performance ed aumentare la comprensione di se e degli altri.

Secondo noi di CERTIFICAZIONE-COACHING il futuro del Coaching è il PNL Coaching, infatti l’utilizzo della PNL combinata con Time Line Therapy® e la tecnica di Coaching Creating Your Future®, Comunicare con l’Inconscio ed al livello di Master Coach con i valori di Graves; porta il Coaching ad un livello a dir poco straordinario.

Grazie alla combinazione di tutte queste tecniche possiamo ottenere risultati molto migliori con i nostri clienti e ad una velocità difficilmente raggiungibile con altre tecniche di coaching o con la sola PNL.

Quando è nata la divisione Coaching dell’American Board of NLP, quello che è stato fatto è stato prendere tutte le linee guida delle principali associazioni che certificano in Coaching a livello mondiale, e quello che è stato riscontrato è che grazie alla PNL, Time Line Therapy® la tecnica di Coaching Creating Your Future®, Comunicare con l’Inconscio ed i valori di Graves, la divisione Coaching ABNLP, non solo raggiungeva gli standard delle altre associazioni ma spesso li superava più di quanto immaginato.