Comunicazione con l’Inconscio™

Comunicare con la propria mente inconscia è una cosa fondamentale per avere una vita con maggiore calma, tranquillità e concentrazione.

Possiamo accedere a molte risorse nascoste e portare significativi cambiamenti nelle nostra vita.

Attraverso uno stato di profondo rilassamento possiamo facilmente comunicare e mandare messaggi alla nostra mente inconscia, cioè quella parte di noi che fa tutto ciò di cui non siamo consci, come far funzionare il nostro organismo, organizzare i nostri ricordi ecc…

Senza saperlo entriamo ed usciamo da stati inconsci centinaia di volte al giorno, infatti questo stato è naturale, è così che il nostro cervello funziona, il nostro lavoro è quello di guidare i clienti in stati di rilassamento profondo per far accedere loro alla risorse che in quel momento servono, e sono risorse già all’interno della persona quello che bisogna fare è solo portarle alla luce.

Comunicare con l’Inconscio andrebbe considerata come una potentissima tecnica meditativa e di rilassamento che ci fa accedere alle nostre migliori risorse interne nella maniera più naturale e veloce possibile.

Lo studio di tecniche per accedere alle risorse inconsce è, secondo me, particolarmente importante in questa società così frenetica ed in continua evoluzione, perché ci permette di farci connettere a noi stessi in una maniera efficace e veloce diminuendo i livelli di stress ed aumentando il benessere generale.